Isole comprese

Per uno strano incrocio di date, in questo weekend Scriptfood cr[eat]te metterà in connessione due isole famose per le loro ricchezze: Tenerife e Sicilia. In collaborazione con Maxel radio dell'isola spagnola, per la quale già nel recente passato abbiamo realizzato una campagna pubblicitaria interamente da... mangiare su wafer paper, il nostro gruppo ha sottoscritto un …

Scriptfood wine tasting edible labels tour: Roma, New York, Miami.

Un lungo viaggio. Dal Vinóforum di Roma a New York e Miami, in Usa, le etichette edibili da degustazione Scriptfood si presentano al mondo dei produttori vitivinicoli. Funzionali alla degustazione perché neutralizzano il palato senza alterare i sapori, eccezionali come strumento promozionale: mangiarsi un'etichetta del vino! Mai visto prima. L'esordio a Roma, in occasione della …

Semplicemente Rosato

Semplicemente Rosato. Non è che non avevamo voglia di scrivere un titolo, si tratta proprio del nome di una splendida enoteca di Curti, in provincia di Caserta, il cui titolare Pierluigi Rosato (semplice, no?) dall'alto della sua esperienza di sommelier, ama proporre accostamenti perfetti tra vini e gastronomia. Tra gli scaffali fanno bella mostra di …

Ace card

A grande richiesta, una foto gallery dell'evento di Sabato presso Ace caffè-libreria di Via Gasperina, Roma.

Idee per un wine tasting

I post-eat scriptfood debuttano sulle tavole dei professionisti durante una serata dedicata ad un intenso B2B wine tasting all'Hotel degli Imperatori di Roma. Per la prima volta le nostre pagine in wafer paper, vale a dire ostia alimentare (ingredienti: acqua, fecola di patate, olio d'oliva) hanno accompagnato la degustazione di splendidi vini piemontesi. Le cartoline "post-eat" …

cr[eat]te love

Scriptfood wishes happy Valentine to all the food&wine lovers... Photo: Scriptfood  A versi A morsi wafer paper book falls in love with Gioia al Negro passito "Fabula".